Al Modus lo spettacolo che celebra Bob Dylan

Nuovo appuntamento musicale per la rassegna “Great Acoustics”. Mercoledì 15 maggio alle ore 21.00 il palcoscenico del Modus ospiterà la band The Hurricane con un concerto-spettacolo che celebra la poetica del cantautore premio Nobel.

Nuovo appuntamento presso il Teatro Modus di piazza Orti di Spagna per la rassegna “Great Acoustics”, il percorso dedicato alla musica e al mondo del cantautorato. Mercoledì 15 maggio alle ore 21.00 il palcoscenico del Modus ospiterà la band The Hurricane.

Il gruppo porterà sul palco un concerto-spettacolo con interventi di ospiti a sorpresa, in più aneddoti e memorabilia. Il tutto a cura di Beppe Montresor, giornalista irreversibilmente dylaniato da “Hurricane”.

The Hurricane è un quintetto in prima linea sulla scena rock/blues scaligera da quasi trent’anni, guidato dal cantante e chitarrista Vladimiro Marinesi. Costituito ad hoc per allestire un repertorio in chiave acustica esclusivamente dedicato al canzoniere di Bob Dylan, richiama apertamente nella denominazione il brano intramontabile.

Il tributo di The Hurricane è di particolare unicità, caratterizzato innanzitutto da un taglio acustico e rigorosamente filologico del repertorio scelto. Una ventina i brani scelti, tra immancabili pietre miliari della ineguagliabile poetica di Bob Dylan e chicche poco frequentate. In qualche caso, addirittura, canzoni mai eseguite live dallo stesso autore.

Sul palco: Beppe Montresor (narrazione), Vladi Marinesi (voce, chitarra), Nicolò Carozzi (voce, chitarra, chitarra slide), Antonio Canteri (voce, armonica), Andrea Marchioretti (batteria), Matteo Valle (basso).

Informazioni e prevendite su www.modusverona.it