Dimidiam Duo in concerto domenica sera

New call-to-action

Domenica l’appuntamento conclusivo della musica al Cohen: in concerto a partire dalle ore 20.00 ci sarà il Dimidam Duo.

Domenica 10 febbraio alle ore 20.00 inizia l’esibizione live del Dimidiam Duo, al Cohen, il locale di Verona in via Scarsellini che ogni settimana offre un ricco programma di appuntamenti musicali.

Il Dimidiam Duo è formato da Massimiliano Milesi al sax e Giacomo Papetti al contrabbasso e nasce a fine 2014, dopo un incontro casuale con la musica degli islandesi Skúli Sverrisson e Óskar Guðjónsson. Il loro stile non è totalmente jazz, bensì ha degli echi di pop, grunge e anche di musica popolare.

I presupposti da cui nasce il progetto sono il basso suonato in maniera inusuale, chitarristica e con effetti, ed il sassofono in maniera molto composta. Il nome Dimidiam è un termine latino che descrive appieno il gruppo, in quanto significa dividere a metà, poiché tra Milesi e Papetti tutto è in comune, sia la musica che la gestione del lavoro, per un progetto totalmente condiviso.

L’ingresso alla serata di domenica è al prezzo di 18€ comprensivo di cena e concerto, oppure a 10€ con una consumazione inclusa.