Da Genova a la Paz, 20.000 miglia di blu passando per Venezia

Giovedì 28 febbraio alle ore 21.00 presso la sede dello Yacht Club di Verona, sarà ospite Matteo Gervasoni, navigatore che presenterà il suo prossimo viaggio con Nonna Maria.

Da vent’anni Matteo navigha negli oceani; durante la sua esperienza affiancata anche da Giovanni Soldini, ha visitato numerosi luoghi del mondo e incontrato persone di volta in volta diverse. Il suo fine è molteplice: far trascorrere piacevoli crociere agli ospiti, renderli partecipi delle attività di bordo e far conoscere la bellezza della prospettiva unica che il mare regala.

La barca è lo strumento che ci consente di giungere là dove gli altri mezzi non possono arrivare, cosicché queste vacanze insolite lasceranno dentro di voi un ricordo indelebile. Siamo testimoni diretti del cambiamento costante di questo meraviglioso pianeta, quindi lìinvito è di impegnarsi ogni giorno a salvaguardarlo per prolungare le emozioni che ci regala.

La serata di presentazione del prossimo viaggio dello skipper Matteo Gervasoni a bordo di Nonna Maria, si svolgerà giovedì presso la sede dello Yacht Club di Verona, in zona Stadio Bentegodi, a Piazzale Olimpia 2, Verona.