Teatro nei cortili, al via lo spettacolo “Orario d’ufficio”

Dal 10 al 18 luglio, presso il Chiostro di S. Maria in Organo, lo spettacolo della compagnia C.M.T. Musical Theatre Company, ispirato a "9 to 5" di Parton. Una commedia di Donne con la D maiuscola che lottano per la possibilità di fare carriera.

La CMT Musical Theatre Company è pronta a stupire con numeri musicali di grande impatto scenico e coreografico. Scene recitate che spaziano dal drammatico al comico in un susseguirsi energico di risate ma anche di fastidioso amaro in bocca.

Orario d’ufficio” andrà infatti in scena dal 10 al 18 luglio nel Chiostro di S. Maria in Organo. Lo spettacolo è liberamente ispirato a “9 to 5” grande titolo di musical americano, basato sull’omonimo film del 1980, con musiche e liriche di Dolly Parton,

Una storia di Donne con la D maiuscola, che fra insicurezze e pregiudizi sfidano, al limite della legalità, un capo che lascia loro ben poca possibilità di far carriera. Le tre protagoniste, tra risate, colpi di scena e musiche country/pop ri-arrangiate nel classico stile di Brodway, si faranno valere per far riconoscere il proprio valore umano e lavorativo.

Per prenotazioni scrivere a cmtverona@gmail.com. I biglietti si posso acquistare in prevendita presso Verona Boxoffice o indiretta la sera dello spettacolo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.