Sparaco, Pellai, Peccantini: dal 3 al 5 ottobre gli incontri con gli autori

Sono in arrivo nuovi appuntamenti con gli autori promossi dalla Libreria Jolly del Libro dal 3 al 5 ottobre: ospiti Simona Sparaco, Alberto Pellai, Davide Peccantini.

peccantini
Davide Peccantini

Sono in arrivo nuovi appuntamenti con gli autori promossi dalla Libreria Jolly del Libro di Verona (via Umbria 22/a). Saranno tre in tre giorni la prossima settimana, da giovedì 3 a sabato 5 ottobre.

Simona Sparaco

Giovedì 3 ottobre l’appuntamento sarà alle 18 negli spazi della libreria con Simona Sparaco, che presenterà “Nel silenzio delle nostre parole” (DeA Planeta). Al termine l’autrice sarà disponibile per firmare le copie.

Alberto Pellai

Venerdì 4 ottobre incontro con Alberto Pellai al Teatro Alcione alle 20.45, proposto dall’associazione Prospettiva Famiglia, in collaborazione con la parrocchia di Santa Croce e il patrocinio del Comune di Verona. L’autore, medico e psicoterapeuta, proporrà un momento di riflessione e presenterà il volume “L’età dello tsunami – Come sopravvivere a un figlio pre-adolescente” (DeAgostini).

Davide Peccantini

Sabato 5 ottobre, alle 17 alla Jolly del Libro, lo storico e presidente dell’associazione Quartiere Attivo Davide Peccantini presenterà “Borgo Milano nel Novecento“.

Fra i prossimi ospiti degli incontri della Jolly del Libro ci saranno Mario Calabresi, Fabio Geda e Manfred Spitzer.