Serata di cabaret al Forte Gisella

Lo spettacolo di ArteFatto Teatro mette insieme caricature, monologhi e canzoni originali. Divertimento assicurato.

Mercoledì 10 luglio dalle ore 21.00 al Forte Gisella di Verona va in scena lo spettacolo “Un cabaret di… risate” di ArteFatto Teatro. Sul palco, un mix di personaggi che accompagnerà lo spettatore in un crescendo di risate. Tra i protagonisti dello spettacolo anche un ballerino argentino con le sue frustrazioni amorose, un cinese “non tloppo” cinese, un muratore veneto alle prese con la cultura, un ragazzotto di provincia dall’animo candido e dalla fortuna avversa e un intollerante professore dalla lingua tagliente.

Alla formazione base, composta da Fabrizio Piccinato, Jack Giacopuzzi e dal duo comico-musicale Ciano e i Maturlani (al secolo, Fabio Zanolini e Tobia Sabaini), si aggiungono l’intellettuale Petunio, che ci parlerà delle sue “personalissime” classifiche dei libri più venduti e il Grezza (Alberto Grezzani), con i suoi esilaranti aneddoti di vita vissuta.

La biglietteria è aperta la sera stessa dello spettacolo, dalle ore 20.15. Il costo è di otto euro per il biglietto intero e sei euro per il ridotto (over 65 e under 18).