Festival della Bellezza, in arrivo gli ultimi due appuntamenti

Il 6 luglio si recupera l’appuntamento con Matteo Garrone alle 18.30 all’Auditorium della Gran Guardia. Il 26 agosto gran finale con la prima mondiale di "Romeo + Giulietta" di Prokofiev con il celebre ballerino Sergei Polunin.

L’edizione 2019 del Festival della Bellezza si avvia alla sua conclusione e lo fa con due imperdibili appuntamenti. Sabato 6 luglio alle 18.30 all’all’Auditorium della Gran Guardia, appuntamento con Matteo Garrone. 

L’incontro con il regista era stato posticipato per motivi connessi alle riprese del suo ultimo film. Garrone, tra i massimi autori del cinema d’arte a livello internazionale, dialogando con la giornalista di Repubblica Arianna Finos racconta come prendono forma cinematografica fatti di cronaca o opere letterarie alternando le riflessioni a sequenze dei suoi film.

I soci Idem che non avessero già scelto questo appuntamento tra le opzioni dei biglietti omaggio possono acquistare al Verona Box Office o in Gran Guardia la sera dell’incontro il biglietto col 50% di sconto (4 € invece di 8). Chi non è socio può partecipare acquistando il biglietto al Verona Box Office, sul circuito Geticket (punti vendita e online) o in Gran Guardia la sera dell’evento

Il 26 agosto andrà invece in scena l’ultimo appuntamento del Festival della Bellezza. Per l’occasione, in scena la prima mondiale di “Romeo + Giulietta” di Prokofiev col più celebre ballerino al mondo, Sergei Polunin, e un cast di artisti di fama internazionale.

Per gli associati Idem o per chi ha partecipato a un qualsiasi evento del Festival della Bellezza ha diritto a usufruire di sconti del 50% in alcuni settori fino a fine luglio. I biglietti scontati sono acquistabili al Verona Box Office e presso i punti vendita Geticket, oppure online su Ticketone.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.