Cantautori a Palazzo, venerdì con Valerio Sanzotta e Marco Biasetti

L'inizio del concerto è previsto per le ore 21 nel salone di Palazzo Camozzini.

Valerio Sanzotta

Secondo appuntamento per Cantautori a Palazzo venerdì 11 dicembre nello splendido salone di Palazzo Camozzini: i protagonisti della rassegna saranno i cantautori Valerio Sanzotta e Marco Biasetti.

Valerio Sanzotta ha da pochi giorni pubblicato il nuovo singoloIt’s sunday in this Mirror” in duetto con Diana Tejera, brano presentato a Rai Radio 1 in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle Donne. Il video vede i due artisti protagonisti ed è stato interamente girato presso la Casa Internazionale delle Donne di Roma che ha aderito all’iniziativa (guarda). Il singolo anticipa il terzo album del cantautore romano dopo l’esordio di “Novecento” (con cui ha partecipato a Sanremo Giovani) ed il più recente “Prometeo Liberato”.

In apertura il set piano e voce di Marco Biasetti, cantautore di origine mantovana ma ormai veronese d’adozione con all’attivo il primo album “Quadri d’autore”. Attivista culturale e insegnante, direttore artistico del Festival Maravilia e del Cultural’MenteIndipendente e fondatore dell’Associazione di promozione sociale Maybe.

Ad ogni presente sarà omaggiato un disco del catalogo dell’etichetta discografica. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21. L’ingresso ha un costo di 10€.

Info e prenotazioni: 340 596 2992 – 3482350324.