Anderloni racconta Dante, i prossimi appuntamenti

Venerdì 17 e domenica 26 gennaio due nuovi incontri dedicati al Sommo Poeta con Alessandro Anderloni: il primo, in programma alle 21 al Teatro Orlandi”, è intitolato “Alichino, Calcabrina e altri diavolacci” mentre, il secondo, con inizio alle 7 del mattino, sarà una camminata poetica sul Monte Purga.

Venerdì 17 gennaio Anderloni racconterà il XXI canto dell’Inferno nell’ambito del festival “I Filò”, organizzato da Le Falìe di Velo Veronese. L’ingresso ha un costo di 10 euro e per prenotarsi è necessario mandare una mail a lefalie@lefalie.it.

Domenica 26 gennaio, partenza alle 7 del mattino dal Teatro Orlandi per una camminata insieme ad Alessandro Anderloni che, salendo il Monte Purga, reciterà tre canti del Purgatorio dantesco. L’evento rientra nel programma de “Il cammino dell’inverno” organizzato da Alta Lessinia. La partecipazione ha un costo di 20 euro per gli adulti, mentre i bambini fino a 12 anni 10 euro. Il prezzo include: escursione guidata, assicurazione, noleggio ciaspole, break caldo).

 Informazioni, regolamento e iscrizioni sul sito di AltaLessinia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.