Al Museo Nicolis un viaggio nel tempo per Ferragosto

A Villafranca il museo, in Viale Postuma 71, organizza una speciale visita alle collezioni di moto, auto, bici, macchine fotografiche d'epoca e molto altro ancora, dalle 10 alle 18.

Avete già deciso cosa fare a Ferragosto? Un viaggio nel tempo al Museo Nicolis di Villafranca è la scelta giusta. Un chilometro di emozioni attraverso una lunga passeggiata immersi nelle numerose collezioni che faranno percorrere ai visitatori secoli di storia racchiusi in 6000 metri quadri. Centinaia di auto, moto e bici d’epoca, oltre a macchine fotografiche, macchine per scrivere e molto altro ancora faranno vivere a grandi e piccoli un pomeriggio indimenticabile.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché a pochi minuti dal Museo Nicolis potrai scoprire Borghetto sul fiume Mincio, uno dei borghi più belli d’Italia, con i suoi mulini e i famosissimi tortellini.

A tutti i visitatori che trascorreranno la giornata di Ferragosto al museo sarà riservato uno sconto sul ticket d’ingresso e i bambini fino ai 10 anni avranno diritto all’ingresso omaggio.

Per maggiori informazioni visitare il sito del museo, scrivere una mail a info@museonicolis.com oppure telefonare al numero 0456303289.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.