A Palazzo Camozzini la presentazione del libro “Cara Premier ti scrivo”

La presentazione del libro di Daria Colombo, organizzata dall'European Women's Management Development Network, rientra nelle iniziative della Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre.

daria colombo

Si terrà martedì 19 novembre a Palazzo Camozzini, in via San Salvatore Vecchio 6 alle 17.45 a Verona la presentazione del libro Cara Premier ti scrivo“, organizzata dall’European Women’s Management Development Network nell’ambito delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in occasione della Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre.

Daniela Ballarini Presidente Ewmd Verona, presenta Daria Colombo, art director e giornalista, attualmente Delegata alle Pari opportunità di genere del Comune di Milano, che collabora professionalmente da oltre trent’anni con Roberto Vecchioni, suo marito, con cui condivide anche l’impegno sociale. La Colombo presenterà il suo nuovo libro “Cara Premier ti scrivo” Oceani Narrativa Italiana. Sette racconti che si leggono come un romanzo corale e parlano del nostro presente, delle sue criticità e delle aspettative, di amori e distanze. Come in un salotto, dialoga con lei Anna Sanson, socia EwmdVerona e Presidente della Consulta delle Associazioni Femminili del Comune di Verona. Al termine una degustazione di vini a cura della Cantina “Massimago“.

Ewmd Verona – European Women’s Management Development Network, è una rete internazionale creata dalle donne per donne e uomini con posizioni di responsabilità, presente in 14 stati tra Europa e resto del mondo, in Italia ha da poco presentato l’ottavo chapter a Roma presso il Senato della Repubblica. Il network nasce a Bruxelles oltre 30 anni fa per sostenere la crescita delle donne che investono nella propria professione attraverso la valorizzazione della diversità e lo sviluppo delle proprie competenze.

Ingresso dalle ore 17.45. L’evento è gratuito per le socie, mentre per le non socie il costo è di 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto a “Progetto di solidarietà in memoria di Anna”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.