“24 giugno 2001. Dov’eri quel giorno?”, a Vigasio la presentazione

Per l’occasione sarà presente anche Cossato, l’ex attaccante dell’Hellas protagonista dello storico spareggio di Reggio Calabria.

Nell’ambito della Fiera della polenta di Vigasio, la sala 5 ospita domani, giovedì 24 ottobre, alle 19.30, la presentazione del libro “24 giugno 2001. Dov’eri quel giorno?”  a cura di Alessandro Dusi e Michele Cossato. Moderatore il giornalista Alberto Fabbri di Hellas live.

Per l’occasione sarà presente anche Cossato, l’ex attaccante dell’Hellas protagonista dello storico spareggio di Reggio Calabria che ha permesso alla squadra gialloblù di restare in serie A grazie alla sua rete a soli 4 minuti dal termine della partita.

«Da allora, ogni giorno, qualsiasi persona che incontro mi racconta cosa stava facendo in quel preciso momento e come poi ha esultato per il mio gol – spiega Cossato – Qualche anno fa, quando lavoravamo insieme alla Sambonifacese, il mio amico Alessandro Dusi mi buttò li subito un’idea: “Mike, perchè non iniziamo a fare un blog e magari un domani, raccogliendo tutti i racconti dei veronesi, li pubblichiamo in un libro?” E così abbiamo fatto».

Il ricavato della vendita del libro andrà a favore del reparto di terapia neonatale di Borgo Trento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.