Nomination Eufa per “La paranza dei bambini”

A scegliere il vincitore saranno le università di 25 paesi. La cerimonia sarà il 5 dicembre .

la paranza dei bambini

La paranza dei bambini“, di Claudio Giovannesi, è tra i 5 film nominati per l’European University Film Award (EUFA). Il premio è assegnato da una giuria composta da studenti universitari di tutta Europa.

Sulla base delle liste di selezione Lungometraggi e Documentari EFA 2019 un comitato composto dal produttore Carlo Cresta-Dina (Italia), dal membro del Board EFA Joanna Szymańska (produttrice/Polonia) e, in rappresentanza dell’Università, da Dagmar Brunow (Linnaeus University, Svezia) ha deciso le seguenti nomination: And then we danced (Svezia, Georgia, Francia), di Levan Akin ; God exists, her name is Petrunija (Macedonia del Nord, Belgio, Slovenia, Francia, Croazia), di Teona Stugar Mitevska; La paranza dei bambini (Italia), di Claudio Giovannesi; Portrait of a lady on fire (Francia) di Céline Sciamma; System crasher (Germania) di Nora Fingscheidt.

Il vincitore sarà annunciato il 5 dicembre e la premiazione avverrà il 6 alla vigilia della 32ma edizione degli European Film Awards il 7 a Berlino. (Ansa)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.