Bocelli, l’8 novembre torna con “Sì Forever”

Nuovi duetti con Ellie Goulding e Jennifer Garner e 3 inediti nella nuova versione dell'ultimo disco di Andrea Bocelli "Sì Forever".

Andrea Bocelli - Sì Forever

Dopo aver superato il milione di dischi venduti in tutto il mondo con “Sì”, il suo ultimo album entrato nella storia con il n.1 in Usa e in Inghilterra, Andrea Bocelli l’8 novembre torna con un’edizione speciale dal titolo “Sì Forever: The Diamond Edition” (Sugar).

L’album contiene due featuring inediti con Ellie Goulding in Return To Love e con Jennifer Garner in Dormi Dormi Lullaby e tre nuovi brani. Return to love sarà disponibile in tutto il mondo il 3 ottobre.

«È stato davvero un grande onore per me essere cercata da una leggenda come Andrea Bocelli – ha affermato Ellie Goulding, due Brit Awards e nominata ai Grammy, che per la prima volta canta in italiano -. Per me Andrea ha una delle voci più belle e riconoscibili della nostra generazione. È stato divertente e sorprendente cantare in italiano, una vera gioia».

In Dormi Dormi Lullaby il tenore si esibisce con l’attrice Jennifer Garner, pluri-nominata ai Golden Globe, inserita nel 2005 nella classifica Forbes delle cento celebrità più potenti. (Ansa)