Comicus Open Mic sarà domani al Circolo Arci Cañara
Ospitati dal Circolo Arci Cañara, che già anni fa vide un primo tentativo di stand up comedy a Verona, tornano alcuni dei protagonisti degli anni di rassegna di Comicus e alcuni graditi ospiti.
Comicus organizza il primo open mic veronese, domani sabato 9 febbraio; sarà una serata dove i comici potranno provare dei pezzi liberamente, siano essi professionisti, o esordienti.
Il gruppo è formato da Gianluca Merlino, un giovane padovano alle prime armi, Matteo Adami, ex redattore di Lercio e organizzatore della rassegna Stand Up Carega, Andrea Pilotto, comico padovano, Alberto Grezzani, co-fondatore di Comicus e Sofia Gottardi, giovane vicentina che ha partecipato a Natural Born Comedians e CCN. Sono del gruppo ancheAndrea Saleri ed il comico romano Daniele Fabbri.
Si tratta di sette comici, un microfono e zero censure: l’appuntamento è domani presso il Circolo Arci Cañara, presso Interrato dell’Acqua Morta 13B. L’ingresso alla serata è libero con tessera ARCI, e l’inzio alle ore 21:00.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





