Ultima proiezione del “Cinema sotto le stelle” al SanGiò Festival

Il SanGiò art Festival chiude con questa settimana, dal 6 al 12 agosto, la collaborazione con la casa di produzione teatrale Ippogrifo Produzioni. Ultimo appuntamento, quindi, con il cinema sotto le stelle mercoledì 8 agosto. Il festival continuerà con altri appuntamenti fino al 30 settembre.

Ultima settimana di collaborazione tra Ippogrifo Produzioni, casa di produzione teatrale e cinematografica veronese, e il Comune di San Giovanni Lupatoto per il SanGiò Art Festival 2018.

Tra cinema e teatro il SanGiò Art Festival è diventato un appuntamento fisso dove film cult vincitori di Oscar e rappresentazioni teatrali in anteprima assoluta sul territorio veronese, hanno fatto da richiamo per tutta la provincia.

Questa settimana ultimo appuntamento con il “cinema sotto le stelle” mercoledì 8 agosto presso il Parco ai Cotoni alle ore 21.15 con Wish I was here. Il protagonista di Scrubs, Zach Braff, regista e protagonista di questa tenera commedia, è Aidan Bloom un padre di famiglia ma soprattutto un attore trentacinquenne in difficoltà che sta cercando di trovare se stesso e uno scopo nella sua vita. Nonostante riescano a malapena a vivere con le loro entrate, Aidan passa le sue giornate a fantasticare. Quando egli, acciaccato, non è più in grado di pagare la scuola privata per i suoi due figli, Aidan decide di provvedere di persona all’educazione.

Il costo della proiezione è di tre euro. Per maggiori informazioni su tutti gli appuntamenti consultare il sito www.culturalupatotina.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.