Sport Crime, in arrivo la troupe per le riprese nel veronese

In arrivo a Verona la troupe di Sport Time, la prima serie internazionale sull’investigazione sportiva, per alcune riprese

Una produzione veronese, quella della serie Sport Crime, scritta dalla ex giornalista di Sportitalia ed Eurosport e nazionale di tre diverse discipline sportive, Daniela Scalia.

Prossimamente la troupe, accompagnata da un ospite speciale, arriverà a Verona per effettuare riprese nella zona delle Torricelle e al Bottagisio Sport Center, la nuova casa del settore giovanile e dell’Accademia ChievoVerona.

Sport Crime è una fiction in cui thriller, suspence, humour e musica rock si mescolano con l’adrenalina dello sport per questo non c’è da stupirsi se tra le fila degli attori vedremo apparire anche Robin Le Mesurier, storico chitarrista di Rod Stewart e Johnny Hallyday .

Il figlio d’arte degli attori John Le Mesurier e Hattie Jacques, sarà  il protagonista dell’episodio  intitolato “Kick the Junk“, riguardante il tema della preparazione atletica dei rocker. Il musicista interpreterà se stesso e dopo le scene girate nel veronese si sposterà insieme al resto della troupe a Verbania e a Milano.