Doppio appuntamento con “Forti…al cinema!”

Cinema all’aperto da domenica 15 luglio al parco Achille Forti di San Michele Extra. L’iniziativa è stata presentata oggi dall’assessore Briani insieme al presidente della 7° Circoscrizione Marco Falavigna e alla rappresentante di Ippogrifo Produzioni Barbara Baldo.

Al parco Achille Forti di via Anti, a San Michele Extra, un doppio appuntamento cinematografico ad accesso gratuito per la prima edizione di “Forti…al cinema!”. L’iniziativa, organizzata dalla 7° Circoscrizione in collaborazione con Ippogrifo Produzioni, è rivolta alle famiglie e a tutti gli appassionati del grande schermo.

Gli appuntamenti, con inizio alle 21.15, si terranno nelle serate del 15 luglio, con “I guardiani della galassia 2”, e del 29 luglio, con “Questione di tempo”.

“Il cinema all’aperto è un protagonista trasversale da sempre apprezzato dalla comunità – ha spiegato l’assessore alla Cultura Francesca Briani –, che con questi due nuovi appuntamenti potrà incontrarsi e divertirsi all’aperto, in uno spazio verde del quartiere di San Michele. Iniziative come questa accrescono positivamente la qualità degli eventi offerti sul nostro territorio, con un’attenzione particolare alle zone più periferiche della città”.