Si aprirà martedì 24 aprile alle 17 nella Sala Comunale d’Arte in Piazza Unità d’Italia a Trieste la mostra Vittorio Carradore. La meravigliosa lentezza del paesaggio. L’esposizione del paesaggista veronese, organizzata dal comune di Trieste e curata da Andrea Ciresola e Federico Martinelli in collaborazione con Associazione Culturale Quinta Parete di Verona, rimarrà aperta al pubblico fino al 20 maggio e conterà 40 opere.
Sarà il paesaggio il nucleo centrale della mostra Vittorio Carradore. La meravigliosa lentezza del paesaggio, che sarà inaugurata martedì 24 aprile alle 17 nella Sala Comunale d’Arte in Piazza Unità d’Italia. L’evento è organizzato dal comune di Trieste.
Un’esposizione, curata da Andrea Ciresola e Federico Martinelli con la collaborazione dell’Associazione Culturale Quinta Parete di Verona, che presenterà le opere più significative dell’artista veronese Vittorio Carradore, uno dei più apprezzati paesaggisti contemporanei.
La mostra arriva a Trieste dopo essere stata a Verona, Lodi, Milano, Treviso e Bologna, con circa 40 opere che testimoniano come il paesaggio possa trasmettere l’emozione del quotidiano. L’esposizione, a ingresso gratuito, rimarrà aperta al pubblico sino al 20 maggio.