Personale di Maddalena Pezzoli al Polo Confortini

Maddalena Pezzoli: L'artista veronese Maddalena Pezzoli, fino al 2 luglio esporrà le proprie opere al Polo Confortini. “Corpi e anime” è il titolo della Personale dell’Artista veronese. Il volto è il punto focale dell’opera della Pezzoli, al centro di una ricerca per approfondire la seduzione dello sguardo, l’occhiata che scruta e indaga, interroga e rimane sospesa.

Al Polo Confortini l’artista veronese Maddalena Pezzoli.

L’artista veronese Maddalena Pezzoli, fino al 2 luglio esporrà le proprie opere al Polo Confortini. “Corpi e anime” è il titolo della Personale dell’Artista veronese. Il volto è il punto focale dell’opera della Pezzoli, al centro di una ricerca per approfondire la seduzione dello sguardo, l’occhiata che scruta e indaga, interroga e rimane sospesa.

Il desiderio di armonia della pittrice si evidenzia laddove il colore diventa quasi una struttura portante delle figure dai volti evanescenti, dipinte nella vaghezza del finito e del non finito.

La prof. Marifulvia Matteazzi, curatrice della mostra, presenterà “Corpi e anime” mercoledì 14 giugno alle ore 11 nella Sala Mostre del Polo Confortini, alla presenza del Direttore Generale dell’AOUI dr. Francesco Cobello.