Anna Uberti, aperitivo letterario e incontro con l’autrice

Il 21 giugno, l’autrice veronese Anna Uberti sarà presente  presso la libreria “Il Minotauro” di Verona per un firmacopie del suo ultimo romanzo “Innamorate – facili prede”. Per l’occasione sarà organizzato anche un aperitivo.

Uscito in tutte le libreria il 1 aprile scorso, il romanzo di Anna Uberti, “Innamorate – facili prede” (Europa Edizioni, 2019) sarà al centro di un aperitivo letterario venerdì 21 giugno alle 18.00 presso la libreria “Il Minotauro”. L’autrice firmerà le copie del romanzo a tutti i presenti che potranno poi partecipare ad un aperitivo al costo di tre euro.

Il romanzo di Anna Uberti ha già raccolto recensioni positive che lo definiscono «un libro coinvolgente, doloroso, con una trama importante. Vittime e carnefice uniti in un rapporto che sconfina con l’amore. Anna Uberti è una scrittrice attenta ai più profondi e talvolta autolesionisti sentimenti del mondo donna».

Trama: Simone è affascinante, affettuoso, premuroso. Sembra l’uomo ideale, che sa ammaliare Barbara spingendola a far ruotare la sua vita intorno a lui. Ma se le cose non fossero come sembrano? Se Simone facesse lo stesso con tante altre, mosso solo dalla sete di denaro, Barbara riuscirebbe a vedere il mostro sotto la maschera del principe azzurro?

L’Autrice: Anna Uberti vive e lavora a Verona. Partecipa al Concorso Albatros 2010 e sale sul podio con la poesia Uguali e diversi e, nel 2012, con la poesia L’Ulivo. Nel 2011 pubblica, con Aletti Editore, il suo libro di esordio, La bellezza non è un frutto proibito. È finalista nel Concorso Albatros 2015 – sezione narrativa, con Le sarde di Sorrento.