Angelo Branduardi a Verona Folk

Verona Folk

 

Torna la rassegna Verona Folk, giunta ormai alla sua tredicesima edizione.

Verona Folk 2017 debutta il 14 luglio nella suggestiva Villa Venier di Sommacampagna con il concerto di Angelo Branduardi che proporrà, all’interno del suo nuovo “Hits Tour 17”, le canzoni che hanno distinto la sua lunga carriera artistica.

La rassegna proseguirà poi con altri due concerti a Villa Venier: il 18 luglio con il sassofonista Enzo Avitabile, accompagnato dalla fanfara di Naat Veliov & The Original Kočani Orkestar, per una serata all’insegna della sperimentazione musicale tra sonorità folk balcaniche e melodie mediterranee.

Il 28 luglio protagonista sarà Eugenio Finardi che presenterà con la sua band uno spettacolo completamente nuovo dal titolo “40 anni di musica ribelle – Diesel Edition”.

Il finale avrà come protagonista un grande nome internazionale: Inti-Illimani Historico. Simbolo e punto di riferimento del movimento musicale conosciuto come “la nueva cancion cilena”, il gruppo celebrerà il 31 agosto al Teatro Romano il cinquantesimo anniversario di attività musicale con la tournée “50 anni”.

Tutti i biglietti sono disponibili in prevendita da Verona Box Office (via Pallone, 16, tel. 0458011154) e on line sul sito www.boxofficelive.it e nei circuiti Ticketone e Geticket.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.