“Amo soltanto te”, il video di Bocelli e Sheeran a Villa Arvedi

villa arvedi bocelli grezzana

È Villa Arvedi di Grezzana la scenografia del nuovo video per la canzone “Amo soltanto te” di Andrea Bocelli e Ed Sheeran, firmato dal regista veronese Gaetano Morbioli. C’è tanta Verona nel video, non solo per il panorama collinare e l’eccezionale location, ma anche per le automobili del Museo Nicolis di Villafranca.

Reduce da una tournée trionfale in America, Andrea Bocelli torna a pubblicare una canzone con il musicista britannico Ed Sheeran. Il precedente duetto fra i due, “Perfect symphony“, ad oggi ha fatto registrare su Youtube quasi 180 milioni di visualizzazioni.

Amo soltanto te” è estratta dall’album “Sì” di Bocelli, pubblicato lo scorso ottobre 2018, che ha avuto subito grande successo nelle classifiche internazionali. Coinvolto anche Tiziano Ferro, che ha scritto il testo italiano della canzone, mentre Ed Sheeran e il fratello Matthew hanno curato il testo inglese.

Protagonisti del video non sono però il tenore italiano e il cantautore inglese, ma delle loro versioni “in miniatura”: i due cantanti sono stati interpretati da bambini, come tutti i personaggi del video.