Al Museo di Storia Naturale ci sono delle novità

Martedì 30 ottobre alle 17 il Museo di Storia Naturale apre le porte al pubblico per presentare le nuove proposte didattiche. In occasione dell’incontro ci sarà anche la possibilità di visitare gratuitamente la mostra “EverydayClimateChange”

Il Museo di Storia Naturale apre le porte a tutti gli insegnanti ed appassionati per presentare le nuove proposte didattiche. L’appuntamento è per martedì 30 ottobre, alle ore 17, nella sala conferenze del Museo.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate tutte le nuove attività offerte ai diversi tipi di visitatori, bambini e ragazzi, adulti e famiglie. Inoltre, sarà possibile partecipare gratuitamente alla visita guidata della mostra “EverydayClimateChange”, allestita nelle sale del museo, alla presenza delle direttrice del Sistema museale integrato veronese Francesca Rossi e dei curatori della mostra.

Per aderire all’iniziativa, è necessaria la prenotazione alla segreteria didattica dei Musei civici veronesi, da lunedì a venerdì 9-13 e 14-16. Tel. 045-8033653-597140, segreteria didattica@comune.verona.it.