Verona, scomparso un uomo di 80 anni: ricerche in corso tra città e provincia

Redazione

| 09/02/2026
Sergio Perina, 80 anni, è scomparso sabato 7 febbraio dopo essere uscito di casa in via Vigasio a Verona. L'ultimo avvistamento è avvenuto a Castel d’Azzano.

È stato segnalato a Verona un caso di persona scomparsa. Si tratta di Sergio Perina, 80 anni, alto circa 170 centimetri, peso 75 chili, corporatura media. L’uomo si è allontanato dalla propria abitazione in via Vigasio nella mattinata di sabato 7 febbraio, intorno alle 6, senza fare ritorno.

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

L’ultimo avvistamento risale alle 8:30 dello stesso giorno in via Scuderlando a Castel d’Azzano, nei pressi del supermercato Migross. I familiari sono molto preoccupati e chiedono la collaborazione di tutti.

Chiunque avesse informazioni utili o dovesse avvistarlo è pregato di contattare immediatamente la moglie Rosa al numero 366 4001283.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!