Tamponamento tra camion in A4, code fino a 13 chilometri tra Verona Sud e Dossobuono
Redazione
Mattinata di forti disagi lungo l’autostrada A4 Brescia–Padova, dove poco dopo le 7 di lunedì 3 novembre si è verificato un tamponamento tra mezzi pesanti all’altezza di Madonna di Dossobuono, tra Verona Sud e il raccordo con la A22. Secondo le prime informazioni, non si registrano feriti gravi, ma l’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione.
Le operazioni di rimozione dei camion coinvolti hanno provocato una lunga coda che ha raggiunto i 13 chilometri in direzione Milano, costringendo alla chiusura temporanea del casello di Verona Est.
Problemi anche sulla viabilità ordinaria, con rallentamenti e ingorghi lungo la tangenziale Est e la tangenziale Sud all’altezza di Verona Est. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Verona Sud e gli ausiliari della viabilità della A4.
A complicare ulteriormente la situazione, un secondo tamponamento si è verificato poco dopo in direzione Venezia, sempre nei pressi di Verona Sud.

LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






