Segnalato dai residenti a Santa Lucia: arrestato spacciatore

Redazione

| 05/05/2025
La Polizia locale di Verona sabato sera ha arrestato un 19enne. La cocaina veniva venduta ad alcuni giovani, già individuati nel quartiere.

Ancora una volta fondamentali le segnalazioni dei residenti hanno permesso di arrestare un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È successo sabato sera, 3 maggio, a Verona, in zona Santa Lucia.

Si trattava di cocaina: il giovane aveva con sé con una decina di dosi, oltre 2.500 euro in contanti, un bilancino e altro materiale utile per confezionare le dosi che venivano vendute ad alcuni giovani già individuati nel quartiere di Santa Lucia.

LEGGI ANCHE: Bra’ Molinari: la piazzetta della discordia nel cuore di Verona

Dopo la convalida dell’arresto, il ragazzo è stato rilasciato e il difensore ha chiesto e ottenuto termini a difesa con il rinvio del processo a settembre.

LEGGI ANCHE: “Chiamata alla pace”: in Arena un evento speciale per la Via Crucis

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!