Ronco all’Adige: Vigili del Fuoco impegnati nelle ricerche di una donna scomparsa
Sono tre le ricerche, attualmente in corso, di persone scomparse da parte dei vigili del fuoco a Occhiobello (RO), Ronco all’Adige (VR) e Fossalta di Piave (VE).
Le squadre di Verona sono impegnate per le ricerche di una donna 64enne scomparsa da ieri pomeriggio, nella zona di Ronco all’Adige. Al lavoro unità cinofile provenienti dall’Emilia Romagna, personale SAPR, i sommozzatori del nucleo regionale del Veneto.
LEGGI ANCHE: Viaggio fra… i cassonetti di Verona: sono davvero sempre sporchi?
Nel comune di Occhiobello (RO), i vigili del fuoco sono invece impegnati per le ricerche di una donna di 40 anni di cui non si hanno più notizie dalla giornata di ieri. Il dispositivo di ricerca dei vigili del fuoco è composto dalla squadra di Castelmassa, da due unità cinofile, dal nucleo regionale SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), e operatori esperti in topografia applicata al soccorso. Questa mattina si unirà alle ricerche anche l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia.
Prosegue da giorni a Fossalta di Piave (VE), la ricerca del 70enne caduto nel Piave mentre era impegnato nella movimentazione del ponte di barche Zamuner. Al lavoro nella giornata odierna personale dei vigili del fuoco con l’imbarcazione Hydra dotata di ecoscandaglio e i sommozzatori.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro





