Paura a San Bonifacio: rissa, spari e feriti
Grave episodio ieri sera, domenica 3 novembre, a San Bonifacio. Il parcheggio del supermercato Famila di via Villanova, di fronte all’abbazia, è diventato teatro di una maxi rissa culminata in una sparatoria che ha lasciato tre persone ferite, di cui una in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro ha coinvolto diversi individui armati di coltelli e spranghe, ma anche armi da fuoco. I partecipanti – sembra stranieri –, con i volti coperti da passamontagna, hanno dato vita a scene di guerriglia urbana, mettendo paura tra i residenti e i passanti.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

La situazione è rapidamente degenerata quando sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. Il bilancio finale parla di almeno tre persone ferite, con una di esse che versa in condizioni particolarmente gravi all’ospedale di Verona Borgo Trento.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno avviato le indagini per fare luce su quanto successo. I Carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e identificare i responsabili di questa violenta rissa e sparatoria.
LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






