Notte di incidenti: auto si ribalta e “cade in piedi”. Ubriaco prende lo svincolo della tangenziale contromano

Un'auto si è cappottata questa notte in via Legnago, probabilmente a causa dell'alta velocità, con i due occupanti fuggiti subito dopo l'incidente. Sempre questa notte, un'Audi ha percorso contromano lo svincolo di Santa Lucia, in Tangenziale Nord, causando uno scontro con altre due vetture senza feriti gravi.

Fuoriuscita autonoma di un’auto poco prima della mezzanotte, in via Legnago, dopo il cavalcavia, con provenienza da San Giovanni Lupatoto, avvenuta probabilmente a causa dell’alta velocità.

Si tratta di una Opel Astra, cappottatasi a margine della strada e rimasta in posizione verticale rispetto al terreno. A bordo pare ci fossero due persone, che si sono dileguate in pochi secondi, nonostante il sinistro.  

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

Sono in corso gli accertamenti da parte del reparto Motorizzato sul proprietario del mezzo e sul materiale rinvenuto a bordo del veicolo (canne da pesca e scatole di attrezzi). Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa insicurezza del veicolo che è stato sequestrato per mancanza della copertura assicurativa.

Ancora, nella notte di domenica, scontro tra tre autovetture sullo svincolo di Santa Lucia della Tangenziale Nord. Un’Audi ha percorso contromano l’uscita, scontrandosi con altri due veicoli, per fortuna senza feriti gravi. Il conducente aveva un tasso alcolemico di quasi 3 gr/l.   

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!