Lunedì nero sulle strade veronesi: 10 sinistri e 21 feriti

Ieri si sono verificati dieci incidenti stradali a Verona, con 21 feriti. Tra i sinistri, un 29enne in monopattino è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e un autocarro è rimasto incastrato in un sottopasso ferroviario, causando disagi al traffico.

Numerosi gli incidenti verificatisi nella giornata di lunedì sulle strade cittadine, con dieci sinistri e 21 feriti. Il primo è stato registrato alle cinque del mattino. Un 29enne, alla guida di un monopattino privato ha perso il controllo in via XX settembre. Il tasso alcolemico del monopattinista ha raggiunto i 2,70 gr/l. Verrà denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato d’ebbrezza.

Poco prima delle 9, in via Aeroporto Berardi, un autocarro di AMIA, a causa di un guasto è rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario e il traffico è stato deviato. Due i feriti e danni lievi alle lamiere di copertura del sottopasso.

LEGGI LE ULTIME NEWS

In via Golino scontro tra tre veicoli a causa di un tamponamento e il mancato rispetto delle distanze di sicurezza.

Scontro tra una Mercedes e una Fiat Punt tra via Euclide e via Selinunte con un ferito, sul posto anche i vigili del fuoco per un mezzo a gpl.

Scontro tra una autovettura Kia e una bicicletta in via Pontida poco prima delle 13, con un ferito.

Ancora, scontro tra un autoarticolato e un motociclo in via Vigasio all’incrocio con via Mezzacampagna.

LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni

Poco prima delle 14 incidente tra un autobus di ATV e due veicoli tra via Basso Acquar e via Tombetta, con due feriti.

incidente via tombetta

Caduta autonoma di un motociclo in Interrato Acqua Morta con un ferito.

Scontro frontale in largo Stazione Vecchia tra un autocarro Nissan Navara e una Fiat Tipo con due feriti e in via Golino tra un ciclomotore e una autovettura Hyunday.

Da inizio anno sono già 1202 i sinistri rilevati dalla Polizia locale di Verona.

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!