Ladri di biciclette in piazza Bra: arrestati dalla Polizia locale di Verona

I due malfattori sono stati sorpresi dalla Polizia locale di Verona dopo aver rotto i lucchetti di due bici di turisti croati. I mezzi sono stati restituiti ai proprietari.

Continua l’attività del reparto territoriale della Polizia locale di Verona, che sabato pomeriggio ha sorpreso due ladri di biciclette poco dopo aver rotto i lucchetti di due mezzi di proprietà di turisti croati.

La riconsegna delle bici è avvenuta al comando di via del Pontiere con la gioia della coppia, che ha poi denunciato i ladri.

LEGGI ANCHE: Piazza Bra solo per trasporto pubblico

Si tratta di due cittadini stranieri, con numerosi precedenti e privi del permesso di soggiorno. La direttissima di questa mattina ha disposto la convalida dell’arresto, con la richiesta di termini a difesa e l’obbligo di firma per entrambi.

Si tratta della quindicesima e sedicesima bicicletta restituita ai proprietari di bici rubate in Bra da giugno ad oggi.

LEGGI ANCHE: Tangenziale Nord, due mesi di lavori al sottopasso di via Palladio

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!