Incidente fra tre auto a Buttapietra, bloccata la Statale 12

I vigili del fuoco hanno liberato dalle lamiere sette persone rimaste incastrate, tra queste anche due bambini. Tutti portati all’ospedale di Borgo Trento.

Poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 13 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada Statale 12 tra il comune di Buttapietra e Isola della Scala per lo scontro frontale tra due auto. Nello scontro è stata coinvolta una terza autovettura, finita nel fossato a bordo strada.

La squadra dei vigili del fuoco arrivata da Verona, ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e iniziato le operazioni di estrazione.

Utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato 7 persone rimaste incastrate tra le lamiere, tra queste anche 2 bambini.

LEGGI ANCHE: Riqualificazione piazzetta Bra’ Molinari, promossa o bocciata?

I traumatizzati sono stati affidati al personale sanitario e trasferiti tutti all’ospedale di Verona Borgo Trento, nessuno pare in condizioni gravi.

Alle 19 le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in atto. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi. La SS12 risulta tutt’ora chiusa al traffico.

LEGGI ANCHE: Premio Radio Adige TV 2026: ecco i vincitori

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!