Incendio al pastificio Rana di San Giovanni Lupatoto: nessun ferito
Intorno alle 17 di ieri, domenica 8 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti presso il pastificio Rana di San Giovanni Lupatoto per un incendio divampato a causa dello scoppio di un gruppo frigo. Nessuna persona è rimasta ferita.
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Caldiero e Verona con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala, il carro NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e sedici operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, evitando la propagazione dell’incendio ad altri reparti.
Le operazioni dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza di una valvola di distribuzione d’ammoniaca danneggiata dallo scoppio sono durate diverse ore.
LEGGI ANCHE: Controlli della sosta a Verona: ecco dove sono questa settimana
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro










