Incendio a Verona: in fiamme un appartamento a Santa Lucia

Redazione

| 10/05/2025
Nessuno è rimasto ferito gravemente. Una persona è stata portata in ospedale in codice giallo.

Incendio nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, in via Montanara 3 a Verona, nella zona di Santa Lucia. Per cause da accertare un appartamento è stato invaso dalle fiamme.

Sul posto i vigili del fuoco, l’automedica e l’ambulanza. Una persona è stata portata all’ospedale di Borgo Trento in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Bra’ Molinari: la piazzetta della discordia nel cuore di Verona

L’operazione dei vigili del fuoco

Le fiamme si sono generate in un appartamento al primo piano di un condominio. L’inquilino, presente al momento dell’evento, è rimasto leggermente ferito ed è stato curato dal Personale del Suem 118 e poi condotto in ospedale. I Vigili del fuoco hanno anche salvato i due cani che si trovavano a casa col padrone.

I pompieri, intervenuti con due squadre e funzionario di guardia, hanno estinto l’incendio ed avviato le operazioni di messa in sicurezza.

LEGGI ANCHE: “Chiamata alla pace”: in Arena un evento speciale per la Via Crucis

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!