Era ricercata da due mesi: arrestata in stazione a Domegliara

Redazione

| 18/03/2026
La 56enne si trovava nell'atrio della stazione: dagli accertamenti è emerso che, oltre a essere già gravata da precedenti penali, doveva scontare quattro mesi di reclusione e pagare una pena pecuniaria di cento euro.

La Polizia di Stato ha arrestato, nella stazione di Domegliara, una cittadina europea di 56 anni, sulla quale pendeva un mandato di arresto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

La donna, che stazionava nell’atrio, ha attirato l’attenzione degli agenti del Settore Operativo Polizia Ferroviaria di Verona, impegnati nei controlli all’interno della stazione, che hanno immediatamente proceduto a identificarla.

LEGGI ANCHE: Tangenziale Nord, due mesi di lavori al sottopasso di via Palladio

Dagli accertamenti effettuati, è emerso che la cinquantaseienne, originaria dell’est-Europa, oltre ad essere già gravata da precedenti penali, risultava ricercata: doveva, infatti, scontare quattro mesi di reclusione e pagare una pena pecuniaria di cento euro.

Al termine delle verifiche, l’arrestata è stata condotta presso la Casa Circondariale di Verona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria marchigiana.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!