Caffè “corretto” a Legnago: arrestato barista con quasi un kg di hashish
I Carabinieri della Stazione di Gazzo Roncanova e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago hanno arrestato in flagrante un cittadino italiano di 31 anni, residente in un comune della Pianura Veronese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante l’attività quotidiana di prevenzione e contrasto condotta dall’Arma dei Carabinieri nella provincia, i militari, nel corso di un controllo presso un bar di Legnago, hanno notato che l’uomo dietro il bancone, vedendo gli agenti, ha fatto un movimento repentino cercando di disfarsi di qualcosa. Questo comportamento ha subito destato sospetti, e infatti al posto del previsto aroma di caffè, i militari hanno avvertito l’odore di hashish. Procedendo con la perquisizione del locale, i Carabinieri hanno trovato un panetto di hashish di circa 100 grammi; ulteriori ricerche hanno portato alla scoperta di altri sei panetti della stessa sostanza, per un totale di circa 700 grammi.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche circa 2.200 euro, ritenuti frutto dell’attività di spaccio e sequestrati. L’arrestato, completate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione per rimanere agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, come disposto dalla Procura della Repubblica di Verona.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






