Incidente mortale ad Albaredo d’Adige: 57enne in moto esce di strada
Redazione
Incidente stradale mortale oggi, lunedì 2 giugno 2025 intorno alle 11.30, in via Serega ad Albaredo d’Adige. È stata fatale, per un motociclista 57enne, l’uscita di strada autonoma: l’uomo, per cause da accertare, è andato a sbattere contro il guard rail ed è finito nel canale adiacente alla carreggiata, secondo quanto riporta l’Ansa.
LEGGI ANCHE: Riqualificazione piazzetta Bra’ Molinari, promossa o bocciata?
Le conseguenze sono apparse fin da subito gravi: il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Verona Borgo Trento in codice rosso. Sul posto sono arrivati infatti i soccorritori del Suem 118 con elicottero, auto medica e ambulanza, che hanno proceduto alla rianimazione.
L’uomo purtroppo poi è deceduto nel pomeriggio in ospedale. Sul luogo dell’incidente presenti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.
LEGGI ANCHE: Maltempo sul Veronese: criticità per la viabilità in Lessinia
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





