A quali marche di cantinette vino dovresti affidarti?

Hai deciso di acquistare una cantinetta vino. Ora è arrivato il momento di capire quale. Vedi che sul web ce ne sono di ogni genere e diverse marche operano nel settore ormai da diversi anni. Tu, però, vuoi soltanto il meglio. E lo stesso vale per noi che siamo qui per darti i migliori consigli.

Vediamo allora insieme quali sono le marche di cantinette vino a cui dovresti affidarti e soprattutto perché.

Marche affidabili di cantinette vino: BODEGA43

Si tratta di uno dei brand che più stanno avendo successo sul mercato italiano e internazionale. La cantina vini moderna presentata dall’azienda BODEGA43 è sicuramente una meraviglia da vedere. Ma non solo: funge anche da oggetto di arredamento!

Assaggiare un vino uscito da una di queste cantine è sicuramente un piacere per i sensi. Con il suo design affascinante e la professionalità nella scelta delle materie prime e degli strumenti tecnologici più innovativi, BODEGA43 è riuscita negli ultimi anni a tenere alla temperatura perfetta migliaia di bottiglie in tutto il mondo.

Insomma: i tuoi vini pregiati non potranno assolutamente soffrire all’interno di queste cantinette che hanno tantissime caratteristiche innovative per il mercato di riferimento. Prima tra tutte la doppia temperatura. Grazie ad essa, infatti, potrai tenere ogni tipo di vino a diverse temperature, così da mantenerlo al meglio e non rischiare di avere problemi di invecchiamento.

Un’altra peculiarità molto importante è la varietà di dimensioni: esistono sia quelle esterne che da incasso, e per ciascun genere c’è la possibilità di scegliere quante bottiglie si vogliono contenere in una volta.

La scelta LuzVini, perfetta per cucina e casa

Specialista ed ottima produttrice del settore, LuzVini è sicuramente ben conosciuta per il suo modello di cantinetta vino anche da incasso, che conferisce alla tua cucina un aspetto super moderno e molto affascinante.

Una finestrella sul vino: è questo ciò che basta per rendere ancora più curioso un elettrodomestico di questo genere. Ogni bottiglia è posizionata in orizzontale su dei piani in cui la temperatura può essere divisa, esattamente come per il caso di BODEGA43. L’aspetto, che può somigliare a quello di altre aziende, in realtà è dotato di un tocco più classico: i ripiani infatti sembrano quasi in legno, e vogliono richiamare la bellezza dei metodi di conservazione tradizionali. L’attenzione ai dettagli è perciò una delle caratteristiche di questa azienda, e vi garantirà di avere un ottimo prodotto in grado di mantenere gli standard migliori di umidità, luce, temperatura e resistenza alle vibrazioni sul mercato. E poter gustare il miglior vino nelle migliori condizioni possibili.

Se vuoi trovare il posto giusto dove mettere ogni tua più apprezzata bottiglia di vino, insomma, anche questa è una possibilità di tutto rispetto. Come per il caso di BODEGA43, questi prodotti sono conosciuti per essere tra i più efficienti dal punto di vista qualitativo, e permettono di avere la certezza di stare tenendo i propri prodotti sempre in ottime mani. O forse dovremmo dire ante?