Al Comedy Saturday arriva David Shushan
Nuovo appuntamento, sabato 6 aprile alle 21, con la rassegna “Comedy Saturday” organizzata da SDV, Associazione di Promozione Sociale con sede presso il Forte del Chievo. Ospite della serata sarà l’artista comico David Shushan, israeliano di nascita e bresciano d’adozione, con lo spettacolo di stand-up comedy “Di dove sei?”.
Ospite a sorpresa a gennaio nello spettacolo di Laura Formenti, David Shushan ritorna per l’esigente pubblico di “Comedy Saturday” con un live show che prende il titolo dalla domanda che si sente fare più spesso “Di dove sei?”.
Dopo essersi laureato in Regia e Pedagogia Teatrale a Tel Aviv, Shushan – classe 1982 – ha iniziato ad esibirsi in vari comedy club della sua città – fra cui il Camel Comedy Club e Zoa Comedy Club -, ha preso parte all’Akko International Fringe Festival con una performance di teatro di strada, ha partecipato ad alcuni programmi TV in onda sui principali canali commerciali israeliani e ha curato la regia di tre spettacoli comici. Nel 2013 arriva in Italia e, dopo tre anni di lotta con la lingua di Dante, inizia a esibirsi raccontando le avventure di immigrato nella ridente città di Brescia, con uno stile proprio: il “shushanese”, un misto di inglese e italiano con accento bresciano.
L’Associazione SDV è lieta di ospitare un’artista così poliglotta e internazionale, con l’intento costante di offrire show sorprendenti di altissimo livello, esplorando il mondo della comicità in tutte le sue forme, dallo stand-up comedy all’improvvisazione teatrale, passando per il cabaret. In apertura i due comici “residenti”: Alberto “Il Grezza” Grezzani e Arianna Errico, del gruppo di Stand Up Comedy Comicus Verona.
Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto. Si richiede un contributo di 7€. L’evento è riservato ai Soci e il tesseramento va fatto preventivamente online su www.sdv.vr.it.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







