Giorgio Pasetto premiato come “Dirigente dell’Anno” per la Bentegodi

Redazione

| 04/04/2026
Il Presidente della Fondazione Bentegodi è stato premiato nell'ambito della Festa dell'Atletica Veneta: «Un riconoscimento che condivido con chi lavora con passione nel mondo dello sport».

In occasione della Festa dell’Atletica Veneta a Bassano del Grappa, Giorgio Pasetto, presidente della Fondazione Bentegodi, è stato insignito del prestigioso riconoscimento di “Dirigente dell’Anno”.
Un premio che celebra l’impegno, la competenza e la dedizione dimostrati nel corso della sua attività nel mondo sportivo, distinguendosi per capacità organizzative e visione strategica.

«Un riconoscimento che mi fa molto piacere e che condivido con tutte le persone che ogni giorno lavorano con passione nello sport – ha dichiarato Pasetto –. Grazie a FIDAL Veneto per l’attenzione e la stima dimostrate. Un ringraziamento va anche al direttore, al Consiglio di Amministrazione, ai coordinatori e a tutto lo staff della Fondazione Bentegodi per l’impegno e la dedizione quotidiana».

Pasetto ha inoltre sottolineato il valore simbolico del premio ricevuto fuori dal proprio territorio: «Fa sempre un certo effetto ricevere un riconoscimento importante fuori dalla propria città. È uno stimolo in più per continuare a lavorare, crescere e portare valore anche sul territorio in cui opero ogni giorno».

Il riconoscimento rappresenta un traguardo personale e un segnale di apprezzamento per il lavoro svolto dalla Fondazione Bentegodi, realtà da sempre impegnata nella promozione dello sport e dei suoi valori. «Si continua, con serietà e determinazione», ha concluso Pasetto.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!