Acque Veronesi: da domani quattro giorni di lavori in Valdonega

Redazione

| 29/03/2026
Da domani per quattro giorni, in via Pilo e via Zoppi saranno vietate la sosta ed il transito alle autovetture. In via Marsala sarà invece previsto il senso unico alternato.

Sono terminati in questi giorni i lavori di posa di nuove condotte idriche che andranno a migliorare il servizio acquedottistico nel quartiere Valdonega.

L’intervento di Acque Veronesi, denominato progetto “DRIVer” (Digitalizzazione Rete Idrica Verona), ha interessato nei mesi scorsi le vie Marsala, Pilo e Zoppi, dove a partire da domani, lunedì 30 marzo, per la durata di quattro giorni, saranno instituiti appositi provvedimenti viabilistici per consentire i lavori di riasfaltatura post-intervento. I lavori procederanno a step con l’avanzare del cantiere.

Nelle suddette vie saranno pertanto vietate la sosta ed il transito alle autovetture, ad eccezione di via Marsala, dove è previsto il senso unico alternato. L’accesso ai residenti sarà comunque garantito grazie a modifiche temporanee alla viabilità nelle strade limitrofe.

LEGGI ANCHE: Premio Radio Adige TV 2026: ecco i vincitori

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!