Tragedia a San Martino Buon Albergo: uomo muore soffocato

Redazione

| 21/03/2026
Fatale un’ostruzione delle vie aeree: è successo sulla via principale del paese. Sono arrivati anche i soccorritori del 118, ma l'uomo purtroppo è deceduto sul posto.

Un boccone andato di traverso diventa una tragedia. Questa mattina, sabato 21 marzo, intorno alle 9 a San Martino Buon Albergo un uomo è deceduto in seguito ad arresto cardiaco causato da ostruzione delle vie aeree.

LEGGI ANCHE: Info referendum: orari seggi, cosa serve, il fac-simile della scheda

L’uomo, di passaggio, stava mangiando un croissant quando si è sentito male, in auto insieme a due familiari, come riporta l’Ansa. Si è fermato nei pressi della farmacia Pomari, in via Nazionale, dove il personale ha tentato di dagli soccorso.

Sono poi arrivati i soccorritori del Suem 118 con auto medica e ambulanza, ma l’uomo purtroppo è deceduto sul posto. Presenti anche i Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Referendum 22-23 marzo: tutto quello che devi sapere

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!