Cerimonia Paralimpiadi a Verona: l’arrivo del Presidente Mattarella

Redazione

| 06/03/2026
Le foto dell’arrivo in piazza Bra del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, delle maggiori cariche dello Stato e di altri VIP in Arena.

Tante personalità di alto profilo a Verona per la Cerimonia di apertura delle Paralimpiadi Milano Cortina 2026 in Arena. Presenti le più alte cariche dello Stato: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, quelli del Senato Ignazio La Russa, della Camera dei deputati Lorenzo Fontana e del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni.

Nelle foto della gallery di seguito anche il sindaco di Verona Damiano Tommasi, il presidente della Provincia Flavio Pasini e quello della Regione Veneto Alberto Stefani.

E poi un personaggio che non ha a che fare con la politica, ma dal punto di vista artistico ha dato lustro a Verona: Milo Manara.

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!