Seconda giornata a Sanremo: prosegue la trasferta di Radio Adige TV

Redazione

| 26/02/2026
Seconda giornata intensa per Radio Adige TV a Sanremo: tra i vip che il nostro inviato Alain deejay ha incontrato spiccano Max Cavallari e i Jalisse. Lo speciale di “Tutti Amici” prosegue fino a domani.

Prosegue a pieno ritmo l’avventura di Radio Adige TV a Sanremo. Anche nella seconda giornata il nostro Alain deejay ha raccontato il Festival minuto per minuto con contenuti inediti, collegamenti e interviste realizzate direttamente dalla città dei fiori.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Durante la diretta di oggi Alain è stato anche nell’area RTL, uno dei punti nevralgici del circuito radiofonico festivaliero, dove ha intercettato diversi volti noti. Tra questi Max Cavallari dei Fichi d’India, storico protagonista della comicità italiana, e i Jalisse, presenza sempre molto seguita durante la settimana sanremese.

Non sono mancati i grandi nomi in gara: Fedez e Marco Masini, tra gli artisti più attesi di questa edizione. Alain li ha seguiti dal palco durante le esibizioni, documentando l’atmosfera e la reazione del pubblico a uno dei duetti più chiacchierati del Festival.

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

Dalla sala stampa, inoltre, ha assistito a un momento significativo della giornata: l’assegnazione del Premio Jannacci a Mazzariello, riconoscimento che valorizza la scrittura e la personalità artistica, confermando l’attenzione del Festival anche verso le nuove proposte e la qualità autorale.

Intanto continua lo Speciale Sanremo di “Tutti Amici”, in diretta dalla città fino a domani: tre ore quotidiane di aggiornamenti, retroscena, commenti e ospiti insieme ad Alain e alla squadra di Radio Adige TV. La settimana entra nel vivo, e il racconto prosegue senza sosta.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇
Clicca qui sotto per ricevere gratis il settimanale “Verona Eventi“!

Condividi ora!