Scooterista rimane incastrato sotto l’autobus, è grave

Redazione

| 21/02/2026
L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.

Grave incidente questa sera, intorno alle 19.30, a Verona in via Mondadori, dove un autobus del trasporto pubblico urbano è rimasto coinvolto in un incidente con uno scooter.

Nell’impatto, l’uomo alla guida dello scooter è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. I Vigili del Fuoco di Verona, giunti sul posto con due squadre operative, hanno lavorato con rapidità e precisione per liberare il ferito da sotto l’autobus, operando in condizioni di particolare delicatezza.

Una volta estratto, l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 e dei volontari della Croce Rossa Italiana, che hanno prestato le prime cure prima del trasferimento in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi del caso. La viabilità nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!