Il Festival di Sanremo al Quirinale: incontro tra Mattarella e i protagonisti della 76ª edizione

Redazione

| 15/02/2026
Il Presidente della Repubblica venerdì ha ricevuto al Quirinale artisti e vertici Rai guidati da Carlo Conti.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato venerdì 13 febbraio al Quirinale i partecipanti della 76ª edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La delegazione era accompagnata dal Conduttore e Direttore Artistico Carlo Conti, dalla Co-conduttrice Laura Pausini e dall’Amministratore Delegato della Rai, Giampaolo Rossi.

Dopo l’intervento del Conduttore e Direttore Artistico del Festival, Carlo Conti, il Presidente Mattarella ha rivolto un saluto ai presenti, in un momento istituzionale che ha visto riuniti al Quirinale i protagonisti della storica manifestazione canora italiana.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!