Domani modifiche alla viabilità in via Albere e via XXIV Giugno
Redazione
Nella giornata di domani, 11 febbraio, via Albere, in corrispondenza dell’incrocio con via della Spianà, e via XXIV Giugno, all’altezza dell’incrocio con via Armando Di Pietro saranno fresate e riasfaltate.
Per consentire l’esecuzione degli interventi in condizioni di sicurezza, e in conformità all’ordinanza dirigenziale n. 1825/2024, nella giornata di domani – salvo eventuali proroghe – saranno adottati specifici provvedimenti viabilistici.
Su via XXIV Giugno sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, con facoltà di rimozione per tutti i veicoli. La circolazione sarà regolata con senso unico alternato, gestito da movieri o da impianto semaforico mobile, e sarà introdotto un limite massimo di velocità di 30 km/h.
Su via Albere sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, sempre con facoltà di rimozione. Inoltre, dalle ore 10 alle ore 15, il traffico veicolare proveniente da Santa Lucia e diretto verso Stadio, Stazione Ferroviaria e Centro città sarà deviato sulla Tangenziale Nord. Anche in questo tratto di via Albere sarà imposto un limite di velocità di 30 km/h.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






