Questa sera a Villa Arvedi il Premio Pantheon 2025
Redazione
Si tiene questa sera, 18 dicembre, a Grezzana, nella consueta cornice di Villa Arvedi, la cerimonia di consegna del Premio Pantheon 2025, riconoscimento promosso da Verona Network e dedicato a persone, enti, associazioni e progetti attivi nel Terzo settore.
L’evento rappresenta un momento di incontro e celebrazione per il Gruppo Verona Network e per la rivista Pantheon, che da anni racconta e valorizza l’impegno sociale e civile del territorio veronese, dando spazio alle esperienze di chi opera quotidianamente per il bene comune. Nel corso della serata verranno presentate anche le novità del gruppo editoriale e illustrati i progetti in programma per il prossimo anno. A moderare l’incontro sarà il direttore di Verona Network Matteo Scolari, mentre la direttrice editoriale di Pantheon Giorgia Preti salirà sul palco per la consegna del premio.
LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni
Anche l’edizione 2025 del Premio Pantheon è guidata dal filo conduttore della centralità della persona, valore che caratterizza l’iniziativa e che aveva già ispirato l’edizione 2024, svoltasi sempre a Villa Arvedi. Proprio nel 2024 il riconoscimento era stato assegnato alla Cooperativa Sociale Monteverde Onlus e alla Cooperativa Sociale Panta Rei.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







