Tre candidati alle regionali a confronto con il partito Ora! a Montorio

Redazione

| 11/11/2025
Giovedì 13 novembre il dibattito promosso da Ora! vedrà i tre candidati regionali Enrico Dai Prè, Orietta Gaiulli e Alessio Albertini discutere di sanità e consumo del suolo.

Saranno i tre candidati al consiglio regionale Enrico Dai Prè (Popolari per il Veneto), Orietta Gaiulli (Forza Italia) e Alessio Albertini (Partito Democratico) i tre ospiti del confronto patrocinato dal partito Ora! che andrà in scena a partire dalle 21.30 di giovedì 13 novembre in Piazza delle Penne Nere 2, a Montorio.

A moderare la serata sarà Stefano Merigliano, presidente della Scuola di Medicina dell’università di Padova e membro del consiglio direttivo di Ora!, insieme a Davide Sguazzardo, associato di Ora!. 

LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra

I tre candidati saranno sollecitati a intervenire sui temi della sanità e del consumo del suolo.

Questo dibattito darà vita al terzo appuntamento della serie “Votare Informati”, promossa da Ora! su tutto il territorio regionale: il primo, che ha avuto luogo a Vicenza venerdì 24 ottobre e il secondo a Treviso il 7 novembre. Ora! è il partito nato dall’associazione Drin Drin e guidato da Michele Boldrin e Alberto Forchielli.

LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!